L’Alliance partner della XXVII stagione del Collegium Musicum

L’Alliance Française Bari è partner della XXVII Stagione Musicale del Collegium Musicum diretto dal Maestro Rino Marrone.


Il calendario di tutta la stagione musicale: SCARICA



L’Alliance Française Bari mette a disposizione dei propri associati dei biglietti gratuiti per l’ingresso a tutti gli eventi della stagione musicale del Collegium Musicum.

Modalità di richiesta dei biglietti: inviare una mail a eventi@afbari.it indicando il nome e cognome dell’associata/o (anno sociale 2022) e l’evento scelto. Ogni associata/o potrà richiedere un solo biglietto per ogni spettacolo. Il biglietto omaggio, previa conferma dagli uffici dell’Alliance Française Bari, potrà essere ritirato direttamente al botteghino dello spettacolo. I biglietti saranno rilasciati fino al termine della disponibilità con il criterio dell’ordine cronologico delle richieste ricevute dagli uffici dell’Alliance Française Bari.

I biglietti per il concerto del 4 ottobre (ore 20:30) potranno essere richiesti fino al 3 ottobre ore 14.00. Su questa pagina saranno comunicati, per ogni spettacolo della stagione, le finestre temporali in cui si potranno richiedere i biglietti.

L’Associazione Culturale Italo Francese - Alliance Française di Bari è stata fondata nel 1955 con la missione di attuare qualsiasi iniziativa intesa a incrementare la migliore reciproca conoscenza e la maggiore cordiale amicizia fra le due nazioni, favorendo, in particolar modo, i rapporti culturali tra l’Italia meridionale e la Francia sotto tutti gli aspetti: linguistico, letterario, scientifico, storico, giuridico, economico, artistico.