• Contactez-nous

Alliance française de Bari

Dal 16 giugno al 6 luglio 2015
Festival Metropolitano Bari in Jazz
L’associazione culturale Abusuan organizza l’undicesima edizione del festival Bari in Jazz, la rassegna che da oltre un decennio costituisce una delle manifestazioni di punta dell’estate pugliese. L’edizione 2015 del festival (...)

Festival Metropolitano - Bari in Jazz 2015

Guillaume Perret & Electric Epic - Mike Rubini Extensive Quartet , Manu Katché Quartet

Dal 16 giugno al 6 luglio 2015

Festival Metropolitano Bari in Jazz

L’associazione culturale Abusuan organizza l’undicesima edizione del festival Bari in Jazz, la rassegna che da oltre un decennio costituisce una delle manifestazioni di punta dell’estate pugliese.
L’edizione 2015 del festival segna un passaggio importante nella sua storia, Bari in Jazz diventa infatti un festival metropolitano. Come un’onda sonora, si espande e si propaga dal capoluogo pugliese fino ai comuni della neonata città metropolitana che diventeranno sede degli eventi in programma :

Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Conversano, Gioia del Colle, Giovinazzo, Gravina, Molfetta, Polignano a Mare, Sannicandro di Bari, Turi, Valenzano.

L’Alliance Française di Bari collabora alla realizzazione del Festival sin dalla sua prima edizione. Da sempre impegnata nella promozione dei rapporti tra Francia e Italia, anche nell’ambito musicale l’Alliance Française di Bari favorisce e sostiene la partecipazione di gruppi francesi e francofoni al Bari in Jazz, costituendo così le fil rouge della manifestazione, da sempre all’insegna dell’interculturalità e dell’incontro.

Per informazioni contattare :
- Tel +39 080 528 33 61
- Email info@bariinjazz.it